venerdì 29 ottobre 2010

Ennesimo incidente all' ingresso del Paese ... e l' Amministrazione continua ad aspettare

Qualche giorno fa si è verificato l'ennesimo incidente all'ingresso del paese in corrispondenza dell'incrocio fra la SP Sordio-Bettola e Via Colombera.
Anche questa volta per fortuna nulla di grave ma anche quest'ultimo sinistro ripropone il problema della sicurezza e l'inadeguatezza di tale incrocio.
Come più volte dai noi segnalato e richiesto su questo incrocio sarebbe necessario apportare delle modifiche e quella che crediamo più appropriata sarebbe la costruzione di una rotonda; tale opera contribuirebbe a diminuire la velocita dei veicoli in transito sulla Sordio-Bettola e permetterebbe ai veicoli l'immissione sulla medesima strada in tutta sicurezza.
La nostra amministrazione però, come tutti gli anni, stanzia nel bilancio una cifra ipotetica e poi non fa nulla o meglio aspetta.
Aspetta la realizzazione della TEM opera che DEVASTERA' il nostro territorio e che dovrebbe essere ultimata nel 2015! A quanto pare dovranno passare ancora molti anni prima che l'incrocio in questione venga adeguato ai nuovi flussi di traffico e che la nostra sicurezza venga assicurata!

Nessun commento:

Posta un commento