Questo è quello che ci sembrano dire i risultati elettorali.
Ancora una volta il “Riccio” si è chiuso; ciò che vedi ciò che senti per 5 anni: i disappunti le contrarietà le incazzature delle persone sembrano come per magia svanire in prossimità delle urne elettorali.
Sarà paura di cambiare, sarà difficoltà nell' intuire le possibilità, le potenzialità (non solo edilizie) del nostro paese, sarà che questa amministrazione ha proprio la capacità di non scontentare nessuno e badate bene di non scontentare non di sistemare le cose.
Noi pensiamo che alla lunga questa politica del “Non prendere posizione” per non scontentare non paghi e porti invece ad uno stato di confusione e di equivoca complicità.
E' anche per questo che in un periodo in cui tutti e tutto ci danno contro noi continuiamo a prendere una posizione certa, ad essere IL CENTRO SINISTRA.
Rivendichiamo con forza ed orgoglio questa nostra posizione ribadendo che in noi troverete sempre la certezza di una politica trasparente (non solo sui volantini elettorali), una politica che mette il cittadino al centro l' interesse comune, una politica che è attenta alla tutela e alla valorizzazione del territorio, una politica che indistintamente agisce per TUTTI.
E per questo che ringraziamo le concittadine e i concittadini, le compagne e i compagni che ancora una volta ci hanno dato fiducia .
357 volte grazie di cuore.
Nessun commento:
Posta un commento