Cari concittadine e concittadini di Casalmaiocco,
il 6 e il 7 giugno siamo chiamati a votare il Sindaco e i consiglieri comunali che governeranno Casalmaiocco nei prossimi cinque anni.
Da più di cinquanta anni Casalmaiocco è governato dalle stesse forze politiche e dalle stesse persone. In democrazia, anche per evitare che si formino luoghi di potere inespugnabili, è salutare e necessaria l’alternanza. Noi crediamo che sia giunto il momento di cambiare dando fiducia e il vostro voto ad un giovane.
Mi chiamo Luciano Goglio (Lucio) ho 26 anni, sono laureato in Storia e sto svolgendo il servizio civile come assistente di biblioteca a Melegnano. Giovane ma non inesperto: ho svolto per cinque anni il ruolo di Consigliere Comunale di opposizione a Casalmaiocco e, se eletto, sceglierò nella mia giunta persone esperte e competenti.
Nell’affrontare questo gravoso impegno sono pieno di entusiasmo, entusiasmo che ho condiviso con i candidati al consiglio comunale molti dei quali giovani come me.
Il mio programma si basa su alcuni punti essenziali: migliore qualità della vita con particolare attenzione ai bambini, anziani e giovani, migliore qualità dell’ambiente, partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative, stop alle politiche costruttive di questi ultimi decenni, rispetto dei diritti.
Farò una campagna elettorale all’insegna del risparmio: pochi effetti speciali e pochi sprechi di denaro. La mia sarà una campagna semplice ma concreta.
Chiedo il vostro voto e la vostra fiducia per dare una svolta al nostro Paese, un cambiamento, un’alternanza. Date fiducia ad un giovane: lavorerò seriamente con Voi, per Voi.
Il candidato sindaco
CENTRO SINISTRA PER CASALMAIOCCO
Luciano Goglio.
La lista dei candidati:
- Erba Giuseppe 25-9-75
- De Feo Stefano 22-1-82
- Fellin Guido 21-5-90
- Chessa Flora 18-12-74
- Zambotti Ernesto 20-01-49
- Vigo Massimo 23-5-72
- Bernini Miriam 29-12-57
- Cavagna Maria Luigia 3-4-54
- Fellin Maurizio 27-1-61
- Visigalli Luigi Giuseppe 28-12-46
- Ergun Teoman 5-11-62
Nessun commento:
Posta un commento