mercoledì 24 agosto 2011

Decoro Urbano - prima parte - Via Malpensata.




E' ormai da qualche mese che i lavori per l' edificazione di quella che la nostra amministrazione ha identificato come "Variante Giberta - Malpensata" sono partiti ma i disagi per gli abitanti , presenti in qualche misura in ogni cantiere, al posto di diminuire con il passare dei giorni sembrano solo crescere.
Il fondo stradale , che già non brillava per la sua bellezza , è diventato disastroso oltre che molto PERICOLOSO per gli utenti, su di esso sono presenti buche , cartelli messi a casaccio e recinzioni approssimative oltre che a una bellissima siepe di erbacce alta più di 2 metri .
Questo stato di degrado permane ormai da qualche mese ma Sindaco (anche dopo aver effettuati svariati sopra luoghi) , giunta e consiglieri di maggioranza non si sono ancora accorti della situazione.
Questo non è certo il decoro urbano consono al nostro paese pensiamo che al primo posto si debba SEMPRE mettere la SICUREZZA stradale , inoltre erbacce e immondizie non sono certo segno di pulizia e igiene.


Si sarebbe potuto ritardare magari di qualche giorno la posa dei cartelli stradali che in larga misura sono già abbattuti e porre maggiore attenzione alla SICUREZZA e al DECORO dell' area in questione.